CAP 10100 Torino

Eventi

DOPE D.O.D. IN CONCERTO 

dopedod1
Prenota
  • Data: 24 gennaio 2015
  • Orario: 22:00
  • Contingenza: Live
  • Evento: DOPE D.O.D. In Concerto

Torino By Night eventi per il suo anniversario è lieta di ospitare a Torino il gruppo Olandese tra i più popolare nel rap Hardcore misto a sonorità elettroniche e dubstep i Dope D.O.D.

CAP 10100 c.so Moncalieri 18, Torino

TORINO BY NIGHT B. DAY.

LIVE DOPE D.O.D.

HOSTED : DOGGY & JIMMY THE SOUL RASTA

DJ : SOY PERSO

OPEN ACT : THE MECHANIST
https://soundcloud.com/the_mechanist
GIAX & STRAZ

GIORGIO FERRINI

+ TORINO BY NIGHT SPECIAL SHOWCASE

START H 22.00 PRICE 15 euro

  _____________________________________________________________________

I Dope D.O.D. sono un gruppo musicale rap/horrorcore/dubstep, composto da Skits Vicious, Dopey Rotten e Jay Reaper.
Il gruppo nasce nei Paesi Bassi, a Groninga, formato inizialmente da Skits Vicious e Dopey Rotten, che pubblicano il loro primo album Fountain of Death nel 2008. Nel 2011 assieme a Jay Reaper il gruppo produce un EP chiamato The Evil EP, composto da quattro tracce. Nello stesso anno, con un progetto intitolato Branded, realizzano un disco grazie a cui, in particolare al videoclip di What Happened [1], ottengono grande successo a livello europeo. Partecipano in vari live, sia come protagonisti, sia come ospiti. Mentre nel 2013 grazie ad una collaborazione con la Machete Empire Records pubblicano l’album “Master Xploder’. L’ultimo lavoro pubblicato dai dope è propio uscito nel nuovo anno (2015), intitolato “The Ugly Ep”, presentato in tour di diverse date in tutta europa.

“The Ugly” tour arriva a Torino il 24 Gennaio al Cap10100 corso Moncalieri 18 presentato dalla Torino By Night Eventi (TBN), giovane organizzazione di eventi nata a Torino all’inizio del 2014, che vanta già un vasto seguito grazie alla continua proposta di nuove serate, ad un format nuovo e ai dj set presentati prima dei concerti. I Dope D.O.D è il gruppo scelto dalla Torino By Night Eventi per festeggiare un anno dell organizzazione che infatti cade propio il 24 gennaio. Sul palco a presentare Doggy e Jimmy The Soul Rasta in consolle Soy Perso prima del concerto oltre allo showcase della Torino By Nigh Eventi sei esibiranno Giorgio Ferrini, The Mechanist e Giax / Straz.

logo_TBN