CAP 10100 Torino

Eventi

Deathless Legacy live – Finchè morte non ci spar(t)y

finchemortenonvisepari
  • Data: 31 ottobre 2015
  • Orario: 21:00
  • Contingenza: Halloween al CAP!
  • Evento: Deathless Legacy live - Finchè morte non ci spar(t)y

Sabato 31 ottobre al Cap10100 di Corso Moncalieri 18 si festeggia Halloween con il concerto della band heavy metal Deathless Legacy e, a seguire, la festa a tema Finchè morte non ci separ(t)y, giochi e animazione in vista della salvezza eterna con i 500 fantasmi di personalità illustri alla ricerca della loro metà!

All’entrata del Cap10100 verrà consegnata ad ogni partecipante metà della fotografia di un morto illustre del passato o della narrativa, da attaccare ad un capo del proprio vestiario. Nel corso della serata, si va alla ricerca della propria metà perduta: chi la ritrova, vince la “salvezza dell’anima” e sarà premiato! In più, ogni mezz’ora, il guru-dj mostra sul maxi schermo un’anima di una personalità illustra da resuscitare. I due fortunati fantasmi, possessori delle metà fotografie, saliranno sul palco, ricongiugeranno l’anima comune con un bacio e avranno in regalo un altro premio speciale.

Dalle 21.30, salgono sul palco i Deathless Legacy per un concerto di paura e terrore puro! Dopo di loro in console, dj set a cura di Ale Tubo & Becca.

I Deathless Legacy nascono nel 2006 e i loro spettacoli, sin dagli esordi, si sono sempre caratterizzati per la commistione di scenografie orrorifiche e macabre al sound horror, ma soprattutto per il forte impatto teatrale garantito dalla performer e ballerina professionista The Red Witch. Nonostante i vari cambi di lineup che hanno dovuto affrontare nel corso degli anni, nel 2013 i Deathless Legacy concludono i lavori per il disco d’esordio intitolato Rise From The Grave, pubblicato a gennaio dello stesso anno, e seguito dal video Queen Of Necrophilia diretto da Andrea Falaschi, alias Frater Orion nella band, vincitore del FIPILI Horror Festival 2013 (nella giuria i Manetti Bros.). Nel corso del 2014 la band ha vissuto un’intensa attività live, culminata con il live di supporto a Rob Zombie e nel 2015 vince anche la Wacken Metal Battle, oltre che continuare a girare l’italia suonando l’ultimo disco, Rise From The Grave.

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/495908587238389/

Dresscode: defunto famoso preferit.

Deathless legacy + dj set fino a mattina+ caminc + chupito = 5€