CAP 10100 Torino

Eventi

Clubfuturo

Distopia-promo
Prenota
  • Data: 29 gennaio 2016
  • Orario: 21:30
  • Contingenza: Clubfuturo
  • Evento: Stabber + Distopia

Venerdì 29 gennaio il Cap10100 ospita il primo dei concerti della rassegna Clubfuturo ideata dall’organizzazione torinese Torino By Night con il live di Stabber e Distopia.

#clubfuturo porta a Torino la musica elettronica del nuovo millennio, quella che senza timore mischia generi e scene e promuove artisti locali, nazionali e internazionali che propongono un sound da club moderno e contaminato senza un genere musicale preciso.

#clubfuturo vuole far scoprire al pubblico il rigoglioso sottobosco di chi non rappresenta un genere, ma un sound ibrido: bass music, jersey club, jackin house, rap, break beat, tropical…Ad inaugurare la rassegna sono Stabber e Distopia, due nomi di assoluto riferimento per la scena elettronica alternativa in Italia.
Producer senza limiti e beatmaker per una buona parte della scena rap italiana (Salmo, Enigma el raton, Rasati Kilo, Nitro, Gemitaiz, Madman, Stabber è attivo da parecchi anni e pubblica sotto la Lucky Beard Rec, punta di diamante della scena elettronica alternativa italiana. Nei suoi mix, lo stile è un concentrato di hop hop, jersey, trap, garage house e tutto quello che è funzionale.

 

Distopia nasce nel 2011 come collettivo organizzando i primi storici bass music party a Torino. Nel 2014, dopo anni passati ad esibirsi in città e in giro per il nord Italia, promuovendo i propri eventi e collaborando con grande parte della scena. Distopia diventa un trio e inizia a dedicarsi esclusivamente alla produzione ed alla preparazione dei live. Saranno l’opening act di #clubfuturo grazie al loro approccio contaminato e direzionato al dancefloor.

 

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/1670063519919369/