CAP 10100 Torino

News

#TROPICAP continua a settembre!

13305241_832255836918723_7184606490886165119_o

TROPICAP 2016

La stagione estiva del CAP10100

CAP10100 – ogni giorno escluso il lunedì

Passa a trovarci a ‪#‎Tropicap‬! L’estivo sulla terrazza degli Amici del Fiume è aperto dalle 19 a mezzanotte fino al 6 Agosto. Happy hour dalle 20 alle 22 a 4€ Aperitivo su prenotazione 8 € – prenotazionicap10100@gmail.com
Tropicap riapre il 30 agosto! 

Per tutta l’estate dalle 19.00

Food, musica, sport, danza e incontri

Martedì – Cantautori in Canottiera
Mercoledì – Mercoledì da Leoni, sport e aperitivo
Giovedì – Performing
Venerdì – Aperitivo Linguistico / Musica live
Sabato
– Eventi Speciali
Domenica
– “La domenica depressa” CINEFORUM all’aperto

 

Giovedì 2 Giugno il CAP10100 ha inaugurato TropiCAP – la stagione estiva in riva al Po!- con i Modena City Ramblers. Per tutta l’estate dal martedì alla domenica, dalle 19.00 a notte fonda, cocktail, street food ,spettacoli dall’aperitivo a cena, musica, formazione e informazione con dibattiti e incontri sulla sul Po.

Uno spazio aperto all’aperto in collaborazione con l’Associazione Amici del Fiume che cura lo sport in riva al Po, con il campo da beach volley a disposizione per tutta l’estate, il tennis e il canotaggio e gli eventi di The Goodness Factory e _resetfestival.

IL MARTEDÌ

Per tutta l’estate, a partire da Giugno, in esterna del CAP10100, per l’estivo Tropicap, l’appuntamento fisso del martedì dalle 19.00 è Cantautori in Canottiera, preziose perle del cantautorato italiano tra canzoni parole e abbracci e un aperitivo in riva al fiume. Gli onori di casa li fa il cantautore Bianco, direttore artistico e “capovoga” del progetto e tutti martedì sera con lui ci saranno due cantautori, sempre pronti ad alternare racconti in musica e parole, accompagnati alla chitarra e da tanti amici.

Dopo il successo del primo appuntamento con Gnut e Wrongonyou martedì 7 giugno, questa settimana, eccezionalmente di mercoledì – 15 giugno – l’appuntamento alle 19.00 è con Cortex e Giovanni Truppi.

Cantautori in canottiera continua per tutto giugno e luglio a Tropicap.

Martedì 21 gli ospiti sono con The Niro e Luca Carocci, martedì 28 giugno saranno Roberto Angelini e Mimosa, martedì 5 luglio Ilaria Graziano con Francesco Forni e Lucio Corsi, martedì 12 luglio Leo Pari ed Ermal Meta, martedì 19 luglio Margherita Vicario e Guido Maria Grillo e la grande festa di chiusura della rassegna in collaborazione con Da Emilia che porterà per l’occasione le sue tigelle e il format 15 minuti coinvolgendo dalle 22.00 la scena torinese.

IL MERCOLEDÌ

Il mercoledì sera a Tropicap è un Mercoledì da leoni, la serata è dedicata allo sport in collaborazione con l’Associazione Amici del Fiume.

Tutti i mercoledì, dalle 17.00 alle 19.00, il tennis, il campo da beach volley e le lezioni di canoa sono convenzionate con l’aperitivo Tropicap e hanno un costo agevolato.

 

IL GIOVEDì

 

Il giovedì sera è Performing Arts in, dove sarà possibile assistere e partecipare a diverse performance con lezioni di discipline orientali. Giovedì 7 luglio l’appuntamento è con il teatro di Love Date una produzione originale di Luca Zilovich Con Martina Tinnirello, Giulia Trivero e Michele Puleio prodotto da CAP10100. A seguire il concerto dei giapponesi Moja.

 

IL VENERDÌ

Il Venerdì è il giorno della musica! Per la grande festa di San Giovanni a Torino, venerdì 24 giugno, il pubblico in potrà godere dei fuochi d’artificio ascoltando in filodiffusione la selezione di musica italiana di Voglio Vederti Danzare.

 

Venerdì 22 luglio la jam session funk lascia la sua location invernale al Jazz Club e arriva sul palco in esterna con In Da’Funk, una jam session dedicata al funky in tutte le sue espressioni in collaborazione con Afrobeat Torino.

 

LA DOMENICA

 

La domenica è Domenica Depressa, cineforum in esterna a partire dalle 21.

 

 

EVENTI SPECIALI

 

Sabato 25 giugno Tropicap, Q’RCode Torino in collaborazione con The Goodness Factory e _resetfestival, sostiene il coordinamento e i volontari del Torino Gay Pride che in questo 2016 celebra i dieci anni della manifestazione. Dalle 19, musica teatro e danza al Cap10100 con il patrocinio di Coordinamento Torino Pride GLBT e selezione musicale a cura di Passoborgo Dj

 

 

Mercoledì 6 luglio Didiè Caria in concerto con ospiti speciali.

 

Domenica 10 luglio Tropicap ospita l’evento no profit Festa Granata, una maratona musicale che coinvolge musicisti di spicco di provenienza torinese che si esibiscono gratuitamente per raccogliere fondi destinati alla beneficienza. L’incasso sarà infatti devoluto totalmente all’Associazione U.G.I. di Torino (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Oltre al cast musicale di assoluto rilievo nazionale, la Festa Granata è un evento pensato per i tifosi e per le famiglie, con un’area dedicata ai bambini allestita con gonfiabili interamente.

 

Sabato 23 luglio è in programma la travolgente carica folk dei Loud Dalfin in concerto

 

Da lunedì 5 a domenica 11 settembre l’estate si conclude con l’edizione 2016 di _resetfestival a cura di Associazione Verve e The Goodness Factory, che trasformeranno l’intero CAP10100 in un grande polo musicale nazionale.

 

Il CAP10100 saluta l’estate e riapre i battenti per la stagione invernale sabato 1 ottobre con Il Beatles Day.

Il CAP10100 prosegue la sua normale programmazione!
Qui gli eventi confermati:
24 giugno – Festa di San Giovanni Voglio Vederti Danzare & Moment The International Night sotto ai Fuochi

25 giugno – Q’RCODE Party supporting Torino Pride 2016)

28 giugno – Cantautori in canottiera – Roberto Angelini + Mimosa 
 
29 giugno – Sugar Nanny & The Hot Dogs Live

1  luglio – Moment The International Night 
 
2 luglio – #Allyoucanmove Preview
 
5 luglio – Cantautori in canottiera – Ilaria Graziano con Francesco Forni Lucio Corsi 
 
6 luglio – Didie Caria & guests live

7 luglio – Love Dating Teatro / MOJA live 
 
9 luglio – Moment The International Night 

10 luglio – Festa Granata (w/Statuto, Boosta, Willie Peyote, Sergio Berardo, Pisti e molti altri)
 
12 luglio – Cantautori in canottiera – Leo Pari Ermal Meta

17 luglio – Pepper Fest Preview
 
19 luglio – Cantautori in canottiera – Margherita Vicario e Guido Maria Grillo 

22 luglio – Jam In Da Funk w/ Afrobeatorino

23 luglio – Lou Dalfin live
Presto tutta la programmazione eventi sul sito con prevendite e info!

Have your say

5 × uno =