CAP 10100 Torino

Eventi

THE LAST NIGHT! JoyCut | Alp King ! Rastal | BigAss | Drum’n bass after #reset6

10613132_511490178995292_6880662830670051021_n
Streaming
  • Data: 13 settembre 2014
  • Orario: 23:00
  • Contingenza: corso Moncalieri 18, Torino
  • Evento: THE LAST NIGHT! JoyCut | Alp King ! Rastal | BigAss | Drum'n bass after #reset6

L’ultima giornata di _resetfestival si chiude con una grande festa con artisti, staff, amici, ospiti….

Il Cap10100 e Reset Festival Torino daranno corrente a tutti i bassi possibili immaginabili per farvi ballare fino a tarda notte con una sequenza di show e artisti davvero incredibile..
Chiudendo gli occhi per un istante, potrete immaginare di essere in un grande club Nord-Europeo oppure a Torino… in un futuristico 2014!

Ingresso UpToYou

Dalle 23:00

JoyCut – LIVE!

I JoyCut sono una delle realtà più chiacchierate del momento.
Il loro ultimo disco, “PiecesOfUsWereLeftOnTheGround”, uscito a Settembre 2013 è stato presentato in Europa, Nord America e Canada.
Protagonisti di molti festival: Europavox, Canadian Music Week, I-Day, Vasto Siren Fest, London Summer Jam, Monkey Week, CO2penhagen Festival, Les Nuits, SXSW.
Fra la fine di Febbraio e l’inizio di Aprile 2014 hanno fatto un tour epico negli Stati Uniti: 39 concerti in 42 giorni, 28 Stati, 18.000 km percorsi.
La loro filosofia è da sempre legata alla sostenibilità ambientale: dalla registrazione dei dischi ad impatto zero, alla cura del merchandising e del packaging del CD fisico con crismi 100% green.

www.facebook.com/JoyCutOfficial

Alp King – PERFORMANCE!

Mi chiamo Alp King. Sono un performer torinese. Scendo in strada portando con me una loopstation, un amplificatore e degli effetti stravaganti. Produco musica in tempo reale usando lo human beatbox. Trasformo la voce in strumentali dub, dubstep, rap e drum & bass. Una volta creato il tempo innesco delle performance di freestyle e dei brani di mia creazione.

https://www.facebook.com/MatteoZulian.AlpKing
www.youtube.com/user/gnbxf

Rastal + Dr.BigAss – DJSET!

DJ e producer a confronto!
Rastal presente sulla scena Drum’n’Bass dal 2001 è attualmente un membro fondatore di Jungle Pride, una delle crew piu rappresentative del movimento D’n’B torinese, co-conduttore della trasmissione Jungle Dream in onda su RADIO LDC 95 e creatore del progetto Aperiliquid dedicato esclusivamente alla divulgazione della liquidfunk;
Luca Vicinelli, in arte BigAss, è musicista e producer Torinese (Vic Brothers, Antimusica, EX). Atmosfere dub, drum’n bass ed elettroniche che si intrecciano in un sabato notte molto lungo.

http://djrastal.wordpress.com/about/
https://soundcloud.com/djrastal

www.resetfestival.it