CAP 10100 Torino

Eventi

Sweetly

Flyer sweetly ripperton finale2
  • Data: 20 dicembre 2014
  • Orario: 23:30
  • Contingenza: Dj set
  • Evento: Sweetly

Con il nome che deriva dal leggendario cantante soul Minnie Ripperton, è chiaro che tutto si basi attorno al concetto di “anima” per Raphael Gros aka Ripperton (Innervisions, Systematic, Planet E).

È all’inizio degli anni 2000 che inizia a guadagnarsi l’attenzione di molti grazie al progetto Lazy Fat People con release su Border Community, Planet E e Wagon Repair. Fu in quegli anni che venne fuori la sua vena artistica non solo come dj solista, ma soprattutto come uno dei migliori remixer in attività.
Dalla techno più coinvolgente, Ripperton aggiunge ai suoi lavori ed alle sue produzioni una sorta di introspezione ritrovata verso l’house.

Con le ultime produzioni si è guadagnato un posto di riguardo spiccando nell’ultima Cocoon Recordings Compilation con “Wet Dreams” e sull’etichetta più in voga del momento, Innervisions, con “Unfold” uscito nella release Secret Weapons EP Part 6.

L’appuntamento è il 20 dicembre al Cap10100 con Sweetly e ad affiancare il dj svizzero ci saranno Alessandro Nigro & Andrea Vietti e The Taste.

_____________

Dalle 23.30 alle 4.30:

Ripperton

The Taste

Alessandro Nigro & Andrea Vietti

_____________

INGRESSO IN LISTA ENTRO LE 0.30 ­ 7€

INGRESSO IN LISTA ENTRO L’1.30 ­ 10€

INFO / LISTE:

346.0698085

sweetlyturin@gmail.com

_____________

OFFICIAL PARTNERS:

We Play The Music We Love

Calima