CAP 10100 Torino

Eventi

MOOV CONTEST – LA FINALE!

Schermata 2016-05-03 alle 23.34.59
  • Data: 20 maggio 2016
  • Orario: 21:00
  • Contingenza: Moov the Music - LA FINALE
  • Evento: MOOV CONTEST

Sono aperte fino al 30 aprile le iscrizioni per partecipare al Moov Contest 2016, il concorso dedicato alle nuove realtà musicali italiane ideato dall’etichetta torinese MOOV in collaborazione con ISCREAM FESTIVAL

L’iscrizione è semplice, basta compilare il modulo sul sito web di MOOVhttp://www.moovthemusic.com/moov-contest/

e inviare una mail a contest@moovthemusic.com

Tra i video inviati, MOOV ne sceglierà 10 che saranno pubblicati sulla pagina facebook ufficiale dell’etichetta MOOV
Il video che, solo ed esclusivamente sulla pagina ufficiale, avrà raggiunto il maggior numero di MI PIACE potrà accedere direttamente alla finale del contest, venerdì 20 maggio al CAP10100 di Torino.
Alla finale parteciperanno i Twee, vincitori assoluti dell’edizione 2015 di MOOV Contest e, in qualità di presentatori, ci saranno Bea Zanin e Diego Perrone che, al termine del contest, si esibiranno in concerto.

Tre i premi in palio durante la serata: premio Urban The Best, la partecipazione a una puntata su Radio M*Bun e Gibson del programma#4amici, premio Iscream Festival, l’esibizione live durante uno dei più interessanti festival dedicati alla musica italiana sul territorio nazionale, a Poirino dall’8 al 10 luglio 2016, premio Transeuropa, la registrazione di un singolo presso il Transeuropa Recording Studio di Torino.

Tutte le info su:

MOOV – http://www.moovthemusic.com/moov-contest/
ISCREAM FESTIVAL – http://www.iscreamfestival.it/2016/

MOOV è una realtà discografica nata a Torino nel 2014, da un’idea di Fabrizio Chiapello con l’obiettivo di far crescere band e artisti emergenti

EVENTO FB