CAP 10100 Torino

Eventi

Mi Son Bogianen

11392861_10205703638903224_6369905573867653340_n
Up to You
  • Data: 18 giugno 2015
  • Orario: 20:00
  • Contingenza: Live + DJ Set
  • Evento: Mi son Bogianen

Mi Son Bogianen // Boogianen Project Live Test // Special guest: Le Gal & Effetto Domino // Media partner: Radio M**Bun

Opening: hip-hop/funk dj-set by David One e 2G
LIVE MUSIC
Boogianen Project
SPECIAL GUEST
Le Gal
Effetto Domino (SturaBrisi AlleSpalleDiLanzo)

MEDIA PARTNER: Radio MBun

CENA A BUFFET

INGRESSO UP-TO-YOU (Offerta libera)

Giovedì 18 giugno, dalle ore 20:00, preparatevi ad assaporare l’anticipo d’estate in una serata totalmente all’insegna della musica HIP-HOP & FUNK!
Sulla splendida cornice della terrazza sul Po del Cap10100 chiacchiere, birra fresca, cena a buffet e soprattutto della buona musica live faranno da sottofondo alla serata.
Sarà possibile ascoltare in diretta interviste ai protagonisti dell’evento sulle frequenze di Radio M**Bun

Evento confermato anche in caso di pioggia: il live si sposterà all’interno del locale.

Al fine di evitare sprechi di cibo è gradita la prenotazione della cena a buffet: prenotazionicap10100@gmail.com

**************************

BOOGIANEN PROJECT
Boogianen Project è il nuovo progetto di artisti affermati nella scena musicale underground torinese, uniti dalla passione per la musica e cultura hip-hop e dalla voglia di sperimentare esperienze sempre diverse e nuove.
MEMBERS:
– CATO: chitarrista e bassista italiano, ex membro degli Africa Unite, cofondatore e attualmente membro dei The Bluebeaters.
– SURIAK: ex Torino Posse, rapper storico di Torino famoso soprattutto per la sua hit “Cybermetropolis, Torino è la mia città”
– ANTON SAVASTIO WAVE: batterista dei Funk Shui Project
– MANOUCHE: chitarrista di Bobby Soul // Blindo sbarra di Genova // NAIF HERIN
– GIOTTO: trombettista di Giuliano Palma

***********************

LE GAL

Un trio rap al femminile composto da Gangia, Clo e Wazzy che nasce a Torino nel 2011. Il primo EP esce nel Gennaio 2012, “Maledetti Sogni EP” e nel Dicembre dello stesso anno mettono online il secondo: “Legale EP”. Dal 2011 fino ad oggi sono tanti i locali e le piazze in cui hanno avuto l’occasione di esibirsi: da Torino, Milano, Roma, Savona, Genova, Lecco, Monza, Alba, Ceva, Canale, Aosta fino al Rezophonic Festival di Jesolo. Hanno avuto l’occasione di aprire Live di rapper importanti come: @Bassi Maestro, Dj Posi Argento, Raige e di partecipare nel ruolo di coriste al suo nuovo disco “Buongiorno L.A.” (WarnerMusic 2014) Tra il 2013 e il 2014 hanno avuto l’occasione di esibirsi in moltissime date durante lo Tsunami tour e durante il Vinciamo noi Tour del Movimento 5 stelle, grazie al brano dedicato ad esso, dal titolo: “Muoviti”.
Nel 2013 hanno inciso il brano “Sogni Nella Polvere” (Warner Chappell) per la colonna sonora del film “OUTING – Fidanzati per sbaglio”, di Matteo Vicino uscito nei cinema a Marzo 2013 a cui hanno partecipato attori come: Giulia Michelini, Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini, ecc… Successivamente sono state inserite nella compilation STREET ART vol.4, presente in HIT MANIA 2014, con i brani MUOVITI (prod. L-IZ) e MUSICA LEGALE (prod. DINU) selezionate da Piotta per la sua etichetta “La Grande Onda”. Il 23 agosto 2014 sono state invitate ad aprire il concerto di Emis Killa del “Mercurio Tour”. Successivamente sono state selezione per partecipare al Campus di MTV NEW GENERATION. Infine, hanno creato una campagna crowdfunding su Musicraiser per raccogliere i fondi necessari per concludere il terzo EP. Partita a dicembre 2014 e conclusa il 7 febbraio 2015, il progetto “Un nuovo viaggio dentro una PLAYLIST” ha raggiunto il 119%.
Ora è online il loro ultimo video “Tutto crolla” e il loro primo album Ufficiale “PLAYLIST”

**********************

EFFETTO DOMINO

Effetto Domino è un collettivo hip hop che nasce nel 2010, fondamentalmente dall’ unione di due crew torinesi: i già affiatati AlleSpalleDiLanzo, formato da Bro.nx e Gnak con SturaBrisi, crew di writers, la quale vedrà Armo diventare voce,beatmaker and producer dell’ EffettoDomino. Questa nuova unione vedrà arrivare una voce femminile, non che corista, Lyssa . Il tutto,messo a punto dall’ ultimo arrivato -è evidente che “gli ultimi saranno i primi (cit)”- Dj Matter , ai piatti con le sue sapienti mani.
Attiva dal 2010 la crew si e fatta conoscere sotto il nome unito di STURABRISI ALLESPALLEDILANZO, con diverse apparizioni nell scena rap torinese, svariati live in province piemontesi e non ( Torre
pellice, Rivoli, Vercelli, Alessandria, Pinerolo, Avigliana,Genova,Modena,Roma,Aosta).
Nel 2015 esce l’album di sedici tracce dal titolo “Stura Brisi Alle Spalle di Lanzo “, con tutta la formazione tutto autoprodotto dalle liriche ai beat .