CAP 10100 Torino

Eventi

Machete Warriors

MacheteProduction_1jpg
  • Data: 27 febbraio 2016
  • Orario: 22:00
  • Contingenza: Dj Slait - Enigma - Hell Raton - Nitro
  • Evento: Machete Warriors

 

CAP10100
Corso Moncalieri 18, Torino
Sabato 27 Febbraio 2016

Torino By Night

presenta

MACHETE WARRIORS

Dj Slait – Enigma – Hell Raton – Nitro
dopo il concerto dj set con SoyPerso e Mastafive
apertura 22.00 | inizio concerti ore 22.30

ingresso 15 € in cassa – prevendita 17 €

prevendite disponibili da Atipici, Via Pietro Micca 3/A – Torino http://m.facebook.com/AtipiciShop/

 

 

Sabato 27 febbraio al Cap10100 tornano sul palco i Machete Warriors, formazione composta da quattro elementi del collettivo hip hop più eclettico e chiacchierato d’Italia, la Machete Crew. In occasione dei festeggiamenti per il secondo anno dell’organizzazione Torino By Night, i Machete si presenteranno sul palco con questa formazione: Dj Slait, Enigma, Hell Raton e Nitro. La scaletta include brani dai rispettivi repertori solisti, ma anche vari estratti dal Machete Mixtape Vol. III, uscita del 2014 certificata con il disco d’oro e suggellata da un tour sold out con la formazione al completo.
Ogni volta che i Machete Warriors si esibiscono, cambiano scaletta ed eseguono brani a sorpresa in combo in modo da rendere ogni show unico, come accaduto di recente per il concertone di capodanno a Olbia, città di origine di Salmo, Dj Slait, En?gma ed Hell Raton, dove si sono esibiti davanti a circa 20mila persone.

 

Nitro è l’autore di uno dei dischi rap del 2015 secondo critica e pubblico, Suicidol (Sony Music), e protagonista di un tour che ha fatto registrare il sold out ovunque e si è concluso di recente a Milano, con una data in cui lo hanno accompagnato sul palco i suoi compagni della Machete crew e altri amici tra cui Fabri Fibra, Noyz Narcos, Madman e Rocco Hunt. Anche questa volta ad accompagnarlo ci sarà il suo dj di fiducia, Dj Ms.

 

Dj Slait è il dj ufficiale di Salmo, con cui ha preso parte anche al tour negli stadi della scorsa estate di supporto a Jovanotti. È il direttore artistico di Machete Empire Records e autore dei due volumi del mixtape di culto Bloody Vinyl. A parte la scoperta continua di nuovi talenti hip hop, sul palco tira fuori tutta la sua cultura musicale e il suo talento con i piatti.

 

Enigma, con il suo disco del 2014, Foga (Machete Empire Records / Sony), seguito dal side project Kaizén e dall’EP Dedalo, si è affermato come uno dei rapper italiani più abili nella scrittura. Sul palco spesso prende i panni dell’mc della crew, trascinando gli altri macheteros e coinvolgendo il pubblico.

 

Hell Raton (prima conosciuto come El Raton) è capace di rimare sia in italiano sia in spagnolo, viste le sue origini sudamericane. Lo ha dimostrato nel suo ultimo lavoro solista del 2014, Rattopsy (Machete Empire Records / Sony) e nei brani del Machete Mixtape Vol III.

 

 

Evento fb: http://www.facebook.com/events/183778381981927/