CAP 10100 Torino

Eventi

La gatta buia

Gatta buia
  • Data: 11 maggio 2015
  • Orario: 21:00
  • Contingenza: Spettacolo teatrale
  • Evento: La gatta buia

(Che cos’è la Gatta Buia? Un luogo? Un animale? Uno stato d’animo? No. Semplicemente, uno spazio. Troppo piccolo, per contenere più di una blatta.)

con:
Simona Carapella, Luciano Gallo, Angela Fresi, Nadia Sponzilli, Laura Castelli, Daniela Salusso, Mauro Dimaio, Michele Gambacristi, Luca Giacomini, Christian Baldin, Massimo Deodato, Silvano Corvaglia, Giuseppe Savino, Michel Roig, Lucietta Perona, Stella Sorcinelli, Giulia Amico Di Meane, Flavia Stella, Carolina Dardano, Serena Martin, Vesna Scepanovic, Sonia Gianotti.

Drammaturgia e regia:
Emilio Locurcio

La Gatta Buia: “Storie di ricette ingegnose, di rapidi abbracci, di amori lontani e di speranze rubate, storie dell’ultima sigaretta e dei mille pensieri della notte che cala lasciandoci soli, storie di uomini che nella società vogliono tornare.
Queste storie abbiamo deciso di raccontarle in uno spettacolo teatrale, che metteremo in scena per realizzare un incontro ideale fra il pubblico e quei detenuti che hanno contribuito a scrivere lo spettacolo. Per far vivere a chi sta “fuori” le sensazioni delle persone che il carcere lo vivono tutti i giorni.
Di carcere si deve parlare, perché questo vaso di pandora diventi una casa di vetro.” Formazione 80

La prenotazione è obbligatoria a segreteria@formazione80.it