CAP 10100 Torino

Eventi

Godblesscomputers + Say Yeah

10364090_779648625512778_6148560289225651935_n
Prenota
  • Data: 18 marzo 2016
  • Orario: 21:00
  • Contingenza: ★ WERO Eventi & Cap10100 Presentano: 10100 SOUNDS★
  • Evento: Godblesscomputers + Say Yeah

WERO Eventi & Cap10100 Presentano: 10100 SOUNDS★

Rassegna mensile che porta sul palco del CAP10100 a Torino i nomi più interessanti italiani e internazionali in ambito live e/o del mondo clubbing, si parte VENERDì 18 MARZO con Lorenzo Nada in arte Godblesscomputerscon un super dj set fino a notte inoltrata.

Opening Novocaina
Aftershow RUDE + FM Harlock (SAY YEAH)

Ingresso ridotto in lista fino alle 01.00: €8

Per essere inserito in lista utilizza i nostri sistemi digitali:
– da PC/MAC fisso o portatile:
http://goo.gl/pgD1NZ

– da SMARTPHONE:
inviando nomi e cognomi all’indirizzo e-mail: sayyeah.info@gmail.com

★GODBLESSCOMPUTERS [IT] Lorenzo “Godblesscomputers” Nada è un collezionista di suoni concreti, li esplora, cataloga, seziona, e ricompone con suoni di sintesi. Italiano di origine vede il suo battesimo artistico durante una sua residenza berlinese. Ha prodotto come “Godblesscomputers” “The Last Swan” (autoprodotto), “Swanism” (FreshYo!), la collezione di rework dei Beastie Boys, “Lost in Downtown” (FreshYo!), “Freedom is O.K.” (Equinox Records), “Veleno”(Fresh Yo!), “ Plush & Safe” (La Tempesta/FreshYo!) che oltre alle numerosissime attestazioni di stima da parte della critica Lorenzo ha avuto modo di portare dal vivo live in contesti internazionali di gran de rilievo come Boys Club di Berlino, Eurosonic Festival di Groningen, Le Point Éphémère di Parigi, B-Seite Festival di Mannheim. Il background di Lorenzo è legato all’hip hop, al funk, al soul, al jazz, all’elettronica di matrice inglese che riprende le ritmiche e gli stilemi della musica black e le trasporta altrove; ad etichette come Warp e Ninja Tune. Un alternarsi di texture organiche e ritmiche impazienti, silenzi e pathos: ed è proprio questo mix perfetto che lo ha portato ad esibirsi sui più prestigiosi palchi, quali Club 2 Club a Torino e Robot Festival a Bologna.

www.facebook.com/Godblesscomputers
www.godblesscomputers.com

★RUDE [IT] (SAY YEAH)
Ha diviso palchi e consolle con i migliori artisti del panorama elettronico mondiale come The Chemical Brothers, Die Antwoord, The Bloody Beetroots, Deadmau5, Steve Aoki, Boys Noize, Sven Vath, Fat Boy Slim, Vitalic, Erol Alkan, DVBBS, Carnage e molti altri.
Presenza fissa nei due festival torinesi più conosciuti in Italia e all’estero, Movement Festival e Kappa FuturFestival, affianca la residenza artistica della club night Say Yeah alla conduzione del radio show M2O Movement, in onda ogni giovedì notte su M2O.

www.facebook.com/RUxDE
www.soundcloud.com/iamtherude★

★FM HARLOCK [IT] E’ uno dei fondatori del party Say Yeah nonché la mente dietro alla (ormai defunta) label Starquake Records, tramite la quale ha collaborato con Fendi, Mercedes-Benz e Monster Energy.
Nato dalla French Touch e cresciuto a pane ed Ed Banger, i suoi djset sono fortemente influenzati dai suoni d’oltralpe, dai più morbidi e ricercati ai più duri e distorti, senza però negarsi sconfinamenti garage e disco.

www.facebook.com/fmharlock
www.soundcloud.com/fmharlock★

★NOVOCAINA [IT] Il progetto Novocaina nasce nel 2012 come party all’insegna del Girl Power e dello stile anni 80/90.
Ilaria Bambi e Letizia Checa, iniziano ad affermarsi nelle consolle subalpine con la loro miscela esplosiva di hip hop old school e sound più attuali, fino ad arrivare alla residenza di Say Yeah, il party elettronico alternativo torinese per antonomasia.

www.facebook.com/novocaina.cose★