CAP 10100 Torino

Eventi

E se domani? – Festa di fine stagione

e se
  • Data: 5 giugno 2015
  • Orario: 15:00
  • Contingenza: Festa di fine stagione
  • Evento: E se domani?

Venerdì 5 e sabato 6 giugno il Cap10100 festeggia l’estate con una grande festa di due giorni insieme a tutte le realtà che hanno animato e partecipato alla ricchissima stagione di eventi appena conclusa.

L’evento E Se Domani inizia nel primo pomeriggio di venerdì 5 giugno, nella sala teatro, con il progetto Turn A Lab, a cura di Daniela e Luisa Pagani, un laboratorio artistico aperto a tutte le discipline (ingresso a offerta libera). Dalle 15 Alle 17 Laboratorio Aperto A Tutte Le Forme Artistiche. Alle 17, al via le preview performative di alcune delle produzioni teatrali in programma da settembre al Cap10100: un’installazione a cura di Municipale Teatro ricorda ai partecipanti l’appuntamento con la prima rappresentazione del nuovo spettacolo della compagnia, O Disse A, mentre il pubblico verrà sorpreso dagli interventi del giovane collettivo di improvvisazione teatrale Fools.

Venerdì è anche la Giornata Mondiale dell’Ambiente e per l’occasione il Cap10100 ospita l’anteprima della quarta edizione di Earthink Festival, il primo festival italiano interamente dedicato al tema dell’eco-sostenibilità ambientale in programma al SAMO di Corso Tortona 52, da venerdì 19 a domenica 21 giugno.  Interverranno alcuni degli artisti presenti e ci sarà anche un’esposizione in anteprima delle due splendide immagini della fotografa Stefania Silengo: Melting Point e Natura Spremuta, sul tema del terzo paesaggio e di come la natura si riesca a riappropriare di spazi urbani inutilizzati.

Alle 19, con Cibo Floreale, il pubblico bendato potrà utilizzare l’olfatto per scoprire gli ingredienti segreti dei cibi offerti, poi ci si sposta in terrazza per la cena a buffet. La serata prosegue con il concerto della marching band 88 Folli e con il dj set a cura dell’Associazione Serengeti.

Radio M*Bun sarà ospite dell’evento con una diretta streaming venerdì 5 dalle 20 alle 21 con il programma Shake’n’Roll.