CAP 10100 Torino

Eventi

Cuore Selvaggio

Cuore selvaggio
Up to You
  • Data: 22 gennaio 2015
  • Orario: 21:30
  • Contingenza: Cineforum al Cap10100
  • Evento: Cuore selvaggio

In pieno stile #luogocomune, il CAP10100 per la serata cinema vi aspetterà con tanto di poltroncine, birrette, pop corn, copertine per l’arrivo dell’inverno, tutte quelle cose che rendono il cinema socialità e accoglienza oltre che un atto estetico senza precedenti.

L’appuntamento di questo mese è fissato:

GIOVEDì 22 GENNAIO ORE 21.30

con la proiezione di

CUORE SELVAGGIO

Diretto dal celebre David Lynch, Cuore Selvaggio è un film del 1990, basato sul romanzo omonimo di Barry Gifford, vincitore della Palma d’oro come miglior film al 43o Festival di Cannes.

Interpretato da Nicolas Cage, Laura Dern, Diane Ladd, Harry Dean Stanton e Willem Dafoe, il film mescola eventi bizzarri e scene di violenza insana che lo rendono un road movie atipico nel pieno stile del regista.

Sailor Ripley e Lula Pace Fortune sono amanti, ma si separano dopo che Sailor viene incarcerato in seguito ad un omicidio commesso per legittima difesa. Dopo il suo rilascio, i due fuggono per andare in California, violando apertamente gli obblighi di libertà vigilata. Marietta Fortune, la madre psicopatica di Lula che aveva già inizialmente cercato di fare uccidere Sailor, sguinzaglia un detective privato e tutte le sue conoscenze nella criminalità per trovarli.

INGRESSO UP TO YOU!

#cap10100
#atorinononcemainientedafare
#cimancavasoloilcinema
#staywild