CAP 10100 Torino

Eventi

CloseToMe: Est Egò + LPL Release Party + Moja / Fractae Dj Set

13509008_848105025333804_6639379625458593155_n
  • Data: 7 luglio 2016
  • Orario: 21:00
  • Contingenza: : Est Egò + LPL Release Party + Moja / Fractae Dj Set :
  • Evento: CloseToMe

lose To me nasce da chi ascolta e da chi ha voce, nasce per guardare e interessarsi, per scoprire ed amare quello che succede tra i mille suoni di To-rino, per unire le grandi alle piccole cose nell’intimità dei live, con lo spirito di fondere le sinergie musicali e non.

Il Cap10100 è il nostro punto di arrivo e/o di inizio, ve lo proponiamo con due Release Party da non perdere e un duo formidabile che arriva dal Giappone!

7 LUGLIO 2016
Ingresso 5 €
Dalle 21.00 alle 24.00 sul palco all’aperto:

Est-Egò release party
LPL release party
MOJA from Japan! (in collaborazione con BOtanique ✌✌✌)

e poi dj-set con FR∆CT∆E in terrazza

Una serata fuori dall’ordinario tra psichedelia, rumori, larsen e colori.

***
Est Egò

Gli Est-Egò sono un gruppo musicale post-rock/space-rock formatosi a Torino nel 2015. Il luogo deputato a sala prove durante i primi mesi di vita della band è una vecchia stalla dai muri in pietra situata poco fuori città. Il particolare riverbero naturale dell’edificio e la tranquillità del luogo influenzano fortemente la composizione. La forma canzone viene abbandonata in favore di strutture imprevedibili; l’italiano viene esplorato per l’ottenimento di una comunicazione che oscilla tra concretezza e astrazione, volta alla descrizione di ambientazioni e tematiche fantascientifiche in grado di sposarsi con gli ambienti sonori dilatati e fluttuanti. Nel novembre dello stesso anno gli Est-Egò iniziano le registrazioni dell’omonimo mini concept.

LPL

Nati nel 2014 gli LPL sono un gruppo alternative rock Collegnese.
Mescolano diversi generi creando un sound a metà tra indie e alternative rock. A Settembre 2015 pubblicano il loro primo singolo “Mood”, seguito dal loro video ufficiale, completamente auto prodotto “Dream On”.
Dopo diverse date in noti locali Torinesi (Blah Blah, Lavanderie Ramone e Officine Corsare tra questi) e della Lombardia, tornano in studio in inverno per registrare il loro primo EP con Fabrizio Pan, produttore e chitarrista dei Melody Fall. Il disco, uscito a Maggio, è chiamato semplicemente “lpl EP”.

MOJA (from Japan)

How MOJA sounds like???
Thundering, passionate, high-speed Dance Music, which never experience before.
One of their distinguishing characteristic is their show style. They call that “FLOOR LIVE”. As you can see they often perform on the floor instead of being on stage. Everyone dance like mad in their show and there are so much sense of unity which is never happened on stage.
They perform not only in Tokyo, but also Canada(Toronto & Quebec), US(New York & Texas) UK(London, Liverpool, Manchester and Wales) , Hong Kong, Korea, ITALY, and more…

FR∆CT∆E

FR∆CT∆E djset è un’ esperienza sonora e visiva, un viaggio nelle tinte più scure dell’idm al confine con la techno rigida e concreta. I flash delle strobo squarciano il buio del club mentre bassi acidi e batterie elettroniche tessono ritmi potenti e catartici creando il mood per una underground night metropolitana che vuole esprimere la stessa energia di una sommossa. Sotto i cappucci alla consolle FR∆CT∆E aka Beata Viscera e Cil1